Clean&Sit – Il nuovo detergente in schiuma per il sedile del WC
Con Clean&Sit – Toilet Seat Cleaner la linea Identity si arricchisce di un nuovo prodotto per l’igiene, fondamentale nei luoghi molto frequentati, con bagni ad alto traffico.
Perché un detergente per il sedile del WC è così importante?
Lo spiegano i numeri. Il 44% delle persone dichiara di provare ansia quando deve utilizzare un bagno pubblico proprio a causa delle condizioni igieniche che potrebbe trovare. E addirittura il 76% ammette di usare un bagno pubblico solo se è strettamente necessario, altrimenti lo evita. Pulizia e igiene sono quindi ritenute a rischio in ambienti pubblici e il nuovo Clean&Sit di Lucart Professional risponde proprio a questa esigenza di maggiore sicurezza.
Come funziona Clean&Sit?
Il detergente ha una piacevole profumazione al bergamotto con note di tè nero e ha una composizione in schiuma a base alcolica, che assicura una pulizia efficace al 100% e una evaporazione istantanea del prodotto, per un utilizzo praticamente immediato del wc. È inoltre dermatologicamente testato e sicuro sulla pelle ed è un prodotto vegan e biodegradabile.
Come si utilizza Clean&Sit?
Il formato del nuovo Clean&Sit è discreto e pratico, una ricarica da 400 ml erogata da un dispenser dedicato compatto e salva-spazio, con tampografie esplicative che definiscono e accompagnano l’utilizzo del prodotto. Basta posizionare 2 strappi di carta igienica sotto il dispenser, avviare l'erogazione e distribuire poi il prodotto uniformemente sulla tavoletta. La pulizia sarà così assicurata.
Il dispenser dedicato Clean&Sit ha lo stesso look&feel della linea Identity ed è disponibile nelle colorazioni bianco e nero.